Viaggio di nozze in Africa, una luna di miele piena di avventura!

Il safari fotografico in Africa è una delle avventure più desiderate dai viaggiatori: un soggiorno in Kenya per il viaggio di nozze permette di realizzare questo sogno. La vacanza può cominciare con alcuni giorni di relax al “Watamu Jacaranda Beach”, un indimenticabile resort di gestione italiana, immerso in un ambiente naturale incontaminato e circondato da un rigoglioso giardino di bougainville multicolori.

È situato in posizione isolata, all’interno di un parco marino e si affaccia su una bellissima spiaggia privata di sabbia bianca e finissima. All’interno del villaggio i percorsi sono in sabbia cosi da permettere agli ospiti di camminare a piedi nudi, rendendo ancora più rilassante il soggiorno in questo angolo di Paradiso.

Da Watamu si possono organizzare safari all’interno del paese, che ospita alcuni dei migliori parchi naturali dell’intera Africa, dallo Tsavo al Masai Mara, all’Amboseli.

Il tuo viaggio di nozze a Capo Verde

Immerse nell’azzurro dell’oceano Atlantico, rinfrescate da una brezza costante e orlate da invitanti spiagge, le isole di Capo Verde sono il luogo ideale per ritemprarsi dopo le fatiche del matrimonio. A Sal è possibile abbandonarsi ai rilassanti trattamenti benessere nelle saline di Pedra de Lume, che hanno effetti talassoterapeutici, dimagranti, rilassanti e curativi.

Potete fare un salto sulla lussureggiante isola di Santantao, la più varia dal punto di vista paesaggistico e perfetta per la coppie dinamiche che si possono sbizzarrire facendo qualsiasi tipo di sport. Il volo operativo da Milano Malpensa all’isola di Sal permette di raggiungere l’arcipelago in sole sei ore.

Sudafrica, dove la magia incontra la realtà

Savane sconfinate, deserti a perdita d’occhio, incontri ravvicinati con animali liberi nel loro habitat e con i famosi Big5, montagne impervie, scogliere rocciose, lunghe spiagge solitarie, infuocati tramonti sull’oceano. Ma anche città modernissime, vibranti di suoni e colori, avveniristiche come Johannesburg, multiculturali come Durban, scenografiche come Cape Town, tutte diverse tra loro per atmosfera e architettura e ricche di spunti.

Cape Town ha delle coste bellissime e ci sono spiagge molto tranquille, il luogo ideale per indossare costumi da bagno più sexy di quelli che indossate solitamente, come quei bellissimi bikini brasiliani che avete inserito in valigia. Il vostro partner lo apprezzerà molto e magari potrà ricambiare con un altrettanto sexy boxer o slip da uomo.
Questo è il Sudafrica, la destinazione ideale per una luna di miele con i fiocchi.

Una meta per tutte le stagioni, un sogno ad occhi aperti che inizia dopo un comodo volo notturno, senza differenza di fuso orario né necessità di alcun visto o vaccinazione obbligatoria. Una terra romantica e affascinante che regala emozioni da condividere e ricordare per sempre con l’anima gemella: dal risveglio sotto i vivaci colori del cielo sudafricano, a strutture di alta qualità dove lusso e benessere sono di casa, dai profumi esotici al rumore e il silenzio della natura.

Non mancano quindi i presupposti per un viaggio romantico. Insieme e mano nella mano potrete scoprire questo Paese magico, fatto di paesaggi che tolgono il fiato e da una natura incontaminata.